Pubblicato da
Charmy-San
•
4/05/2014
Perché giocare a The Legend of Zelda su Nintendo Switch.
Conosciamo bene la fama di questa saga, ma è sempre bello ripercorrere le ragioni per cui Zelda è davvero un'esperienza unica nel suo genere.
Leggi l'ArticoloPokémon: 3 nuove carte limitate e tre nuovi 3DS XL dedicati al 17esimo film.
Importanti novità varcano il suolo giapponese: giungono infatti 3 nuove carte limitate Pokémon, due raffiguranti Pikachu in una veste tutta nuova e una con Darkrai.
La carta del Pokémon leggendario verrà regalata a chi preordinerà entro il 19 Aprile un biglietto per il Diciassettesimo film Pokémon.
Dopo Flying e Surfing Pikachu arrivano anche due versioni del topo elettrico nei panni di un calciatore. No, purtroppo non si parla di un crossover con Inazuma Eleven, è solo per l'iniziativa dei Mondiali i cui Pokémon saranno rappresentanti della squadra giapponese. I Pikachu, o meglio, Pitch Pikachu, verranno regalati ai bambini delle scuole elementari che assisteranno ad una partita tra tre squadre della J-League Soccer tra l'ultima settimana di Aprile e la prima di Maggio. Le due carte differiscono semplicemente per l'immagine del Pikachu.
Infine, collegato sia alla partita che al film di Diancie, sono stati annunciati 3 varianti di 3DS XL, di colore rispettivamente bianco, rosso e blu. Questi 3DS potranno essere vinti in una lotteria. Il numero di console dipenderà dal risultato della partita delle tre squadre.
La carta del Pokémon leggendario verrà regalata a chi preordinerà entro il 19 Aprile un biglietto per il Diciassettesimo film Pokémon.
Questo Darkrai ha due attacchi fenomenali. Il primo gli consente di addormentare l'avversario, mentre il secondo farà 60 danni aggiuntivi se l'avversario è addormentato, e si curerà 30 PV. |
Il Pika Shoot, la mossa di questi due Pokémon, li priverà delle Energie a loro assegnate. Ma 100 danni non sono mica pochi! Probabilmente non sarà tra le migliori carte utilizzabili nel TCG, ma è un pezzo da collezione molto carino. |
Nessun commento: